giovedì 19 agosto 2010

SCINTILLE

La brigata di ferragosto era così composta: ai fornelli "il sottoscritto",
aiutante cucina: l'Alberto professione opreaio meccanico, in sala: mia moglie Sonia e mia Cugina Valentina detta Burghi professione Pubblicitaria, al bar " mio cognato Sergio professione Autotrasportatore,in sala presenti più di 60(sessanta) ospiti non una virgola fuori posto tutto il servizio si è volto con la massima cura e traquillità UN TRANQUILLO FERRAGOTO DA LEONI.
I commensali hanno cominciato ad arrivare verso le 12:30 e intrno alle 15:30 stavamo servendo il dolce con spumante o moscato annesso, tutti si sono mosi in maniera perfetta, io mi sentivo un burattinaio impartivo ordini a destra e a sinstra e caso strano nessun segnale di ammutinamento, come dicono qui a Varese eravamo un gruppo di "MAL TRA INSEMA" tradotto di malassortiti.
Raramente anche con camerieri e aiutanti del mestiere mi sono trovato così a mio agio, non un nervosismo ne una tensione tutto liscio come l'olio abbiamo fatto proprio SCINTILLE


GRAZIE RAGAZZI

Airoldi Francesco

1 commento:

  1. Grazie a voi della bellissima giornata!!
    Il più bel gruppo di MAL TRA INSEMA del mondo!!!
    Giornata di duro e sano lavoro, ma anche tanti sorrisi e soddisfazioni!!
    Alla prossima!!!

    RispondiElimina