lunedì 30 agosto 2010

MA DOVE CORRI

Oggi è il 30 di Agosto, ho appena finito di litigare con una signorina della telecom che mi ricordava che una bolletta scade il 30 di agosto ed io continuavo a dirle che appunto c'era ancora tempo,non mi sono accorto del tempo che è passato ieri era Ferragosto, poi mi sono messo a sentie un pò di musica su internet, vasco, ligabue, 883, e mi è venuto in mente quando con Gabriele si era in giro con la macchina neopatentato ad ascoltarle appena uscite, pronti partenza via sono passati quidici anni come ridere, ora mi giro e vedo i miei figli che giocano, la macchina ora ha il cd e non il mangiacassette, e sono io a venire chiamato chef, MINCHIA E' STATO UN LAMPO, che botto però.
Questa mattina va così un po ostalgico ma passerà, guardo i miei bocia e già penso al tempo che deve ancora passare, al gusto intenso e alla densita pargonabile ad un fondo ben tirato di ogni secondo futuro, ad gni piatto che cucinerò alla mia famiglia che cresce, mi sto già leccando i baffi.
Se il tempo corre io corro più di lui anche se sarò magari sempre più affaticato voglio vincere io, ora vado un'altra ora è passata devo rincorrerla.
Arivederci

Nessun commento:

Posta un commento